sabato 3 agosto 2013

Disegnare con Super Mario

Alzi la mano chi di voi non ha mai giocato almeno una volta nella vita a Super Mario! Se pure ci fosse qualcuno, quel qualcuno dovrà ammettere di averne sicuramente sentito parlare e probabilmente anche di essere stato conquistato da quell'omino col cappellino rosso e i folti baffi. Super Mario è un classico e non a caso è tornato su tutte le nuove console, portatili e non. Il mio fratellino è un suo grande fan e i suoi disegni raccontano tutte le avventure di Mario e i suoi amici. Così, per il suo compleanno, il regalo era scontato: un album da disegno tutto dedicato al suo personaggio preferito e... Nel realizzarlo non potevo fare a meno della nuova Bind It All!





Le silouette di Mario e dei suoi amici Luigi, Toad giallo e Toad blu sono tutte schierate in copertina; le pagine interne invece sono dedicate ai disegni. Il tutto rilegato con una spirale rossa perfettamente in tinta!=)
Il mio fratellino è stato contentissimo e ha già riempito metà album. E voi cosa ne pensate? Continuate a seguirmi per le nuove creazioni! A presto!

Elena

(dimensioni album: 21,5x15,5x0,7 cm)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...