giovedì 1 agosto 2013

Bind It All

Ok, devo essere sincera: oltre a un anno di lavoretti vari, devo postare anche un anno di regalini scrapposi, gentilmente donati dal mio amore...^^ e che regalini...^^ tanto per cominciare, accanto alla splendida BIG SHOT, il giorno del mio ventesimo compleanno si è aggiunta la meraviglia delle meraviglie: la BIND IT ALL! Cos'è? Naturalmente una super rilegatrice a spirali in metallo, che permette di realizzare album di ogni genere e dimensione. In ogni confezione è contenuta una Bind It All, un libretto delle istruzioni (naturalmente in inglese) e un set di rettangolini in plastica, che, in base alla dimensione della spirale scelta, consentono di posizionare la parte mobile della macchina alla giusta distanza dalla leva utilizzata per chiudere gli anelli.



Nella confezione non sono incluse le spirali, che quindi andranno comprate a parte. Si può scegliere tra un vasto assortimento di colori e dimensioni, in base alle proprie esigenze.


Il funzionamento della macchina in sè è piuttosto intuitivo e semplice: basta inserire i fogli nella fessura superiore e abbassare la leva per ottenere i fori rettangolari (max 6 per volta). Grazie a un pratico meccanismo laterale, la macchina consente di regolare in maniera diversa la posizione dei fogli rispetto alla leva: in questo modo la copertina sporgerà leggermente in fuori e le pagine invece resteranno leggermente all'interno (come nei libri con copertine rigide). Oltre a praticare i fori sulle pagine, la leva consente, nella parte anteriore della macchina, la chiusura degli anelli della spirale.
Beh, che ve pare? Non è una macchina portentosa?=) presto vi mostrerò qualche esempio realizzato con la mitica Bind It All. Per suggerimenti, chiarimenti e domande, scrivetemi o lasciate un commento. Continuate a seguirmi!
A presto!

Elena

Ps: un grazie speciale al mio amore, il mio sostenitore numero 1...^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...